fbpx

Problemi con le infiltrazioni d’acqua? Scegli le resine poliuretaniche idroreattive e idroespansive. Quella che proponiamo noi è una soluzione innovativa, rapida e, soprattutto, definitiva.

Combattere le infiltrazioni non è mai stato così semplice. Basta solo un giorno per portare a termine il lavoro in un box auto. I nostri operai inietteranno, seguendo procedure testate e sicure, le resine all’interno di un foro precedentemente applicato. La tecnologia, a contatto con l’acqua, aumenterà il proprio volume andando a sigillare ermeticamente tutte le fessure, le cavillature e le crepe presenti nella struttura, risolvendo, per sempre, i problemi con le infiltrazioni d’acqua. Non saranno necessarie opere esterne di scavi o di demolizioni e non ci sarà nemmeno bisogno di un cantiere temporaneo esterno. Le resine poliuretaniche idroreattive e idroespansive sono applicabili su tutte le strutture in calcestruzzo pieno, sulle lastre predalles e sui solettoni in laterocemento.

Per mostrarvi quanto appena descritto, abbiamo preparato un video esemplificativo dei lavori che svolgeranno i nostri operai. L’opera ha una garanzia di cinque anni e una polizza assicurativa postuma di due anni sulla lesione trattata.