fbpx

Basta veramente poco per risolvere per sempre i problemi con le infiltrazioni d’acqua in modo rapido, veloce e, soprattutto, definitivo. Utilizzare le resine idroreattive e idroespansive è la giusta soluzione, come dimostra questo video che ritrae la nostra squadra operativa al lavoro. Sicurcond, infatti, offre un servizio completo corredato da una garanzia di cinque anni su tutta la lavorazione e da una polizza assicurativa postuma di due anni sulla lesione trattata.

Per affrontare e risolvere il problema relativo alle infiltrazioni d’acqua che, nei casi peggiori, comportano l’allagamento di box e piani interrati, sono necessari pochi passaggi. In una fase preliminare un nostro tecnico si occuperà di eseguire un sopralluogo finalizzato all’individuazione della lesione, effettuando un’analisi tecnica di base, incentrata sull’esperienza accumulata nel corso del tempo e sulla conoscenza approfondita dei materiali.
Successivamente la squadra operativa demolirà la porzione di superficie interessata dalla lesione e applicherà degli iniettori a punta piatta che verranno poi utilizzati per posare le resine idroreattive e idroespansive. Queste, penetrando nella lesione, a contatto con l’umidità e l’acqua, si espanderanno chiudendo definitivamente le fessure. La parte finale della lavorazione prevede la ricomposizione perfetta del muro.