Presentarsi, confrontarsi con gli attori della filiera edilizia e mostrare ai visitatori le tecnologie innovative e all’avanguardia che utilizziamo.

Il prossimo fine settimana Sicurcond sarà presente alla fiera M.E.C.I. di Erba (CO). La kermesse, che prenderà il via venerdì 23 marzo alle ore 9.00, sarà l’occasione per venire a conoscerci. I nostri consulenti tecnico commerciali Vicenzo Bilardo e Alessandro Franconi, guidati dal direttore commerciale Ing. Giannetto Laratta, saranno lieti di accogliere gli ospiti della fiera illustrando loro le nostre lavorazioni. In particolare esporranno le tecnologie (resine idroreattive e idroespansive, poliurea, protech balcony, barriera chimica per umidità di risalita) che ci hanno qualificato come “Specialisti delle infiltrazioni”.

L’area commerciale presenterà anche le attività legate alle grandi opere e le novità relative all’adeguamento delle canne fumarie, a fronte delle nuove normative.

Per questo e molto altro vi aspettiamo dal 23 al 25 marzo, dalle 9.00 alle 19.00 (domenica dalle 9.00 alle 18.00), presso il nostro stand A050 sito nel padiglione A – Manzoni. L’esposizione è ospitata dalla struttura “Lariofiere” di viale Resegone a Erba (CO).