fbpx

Le giornate si allungano, le temperature si alzano e il terrazzo (o balcone) torna a diventare il luogo ideale per cene all’aria aperta, serate in compagnia e relax pomeridiano.
In molti, tuttavia, sono costretti a rinunciare a tutto questo perché lo stato del terrazzo non è dei migliori: muffe, sporco, incrostazioni e infiltrazioni d’acqua potrebbero, infatti, averlo reso poco accogliente e, soprattutto, potrebbero aver generato liti tra condomini. Serve quindi una soluzione immediata e definitiva per far tornare il balcone di casa come nuovo. Per questo motivo Sicurcond, realtà aziendale specializzata in infiltrazioni d’acqua, in una sola giornata lavorativa, risolverà tutti questi problemi. Come? Con una tecnologia all’avanguardia chiamata Protech Balcony che, stesa sulla superficie della terrazza, la renderà impermeabile penetrando nelle fughe e nelle fessure, senza pellicolare la superficie.
Prima di procedere con l’applicazione del prodotto i nostri tecnici specializzati opereranno una speciale pulizia con strumentazioni meccaniche e prodotti detergenti con soluzione di acidi tamponanti biodegradabili per la rimozione e stabilizzazione salina della superficie. Dopodiché si distenderà il Protech Balcony allo stato liquido, con l’ausilio di uno speciale tira-acqua e lo si lascerà asciugare. L’eventuale parte in eccesso, verrà rimossa con diluente. A quel punto il balcone sarà a prova di diluvio universale. Il tutto con spese contenute e tempistiche brevissime.