fbpx

Alla base di una messa in sicurezza degli edifici, che siano essi residenziali o civili, per quel che riguarda l’impermeabilizzazione delle superfici Sicurcond propone l’adozione di un prodotto innovativo come la poliurea (sistema a spruzzo/spray a freddo) per intervenire nel modo migliore senza dover sovrapporre più strati di
differenti materiali.
La poliurea è un prodotto versatile ed è per questo che ne viene consigliato l’utilizzo su tetti trattati anche in precedenza con guaine o pannelli.
L’azione di isolamento impermeabile della poliurea è instantanea, antiscivolo e personalizzabile secondo una scala di colori (RAL).
Nel momento in cui viene applicata mostra già il suo effetto di linearità liscia e calpestabile, senza la necessità, spesso inclusa nei lavori con bitume e pannelli, di rifiniture.
Con la poliurea possono essere trattate infiltrazioni su larga scala o concentrate in punti difficili da raggiungere. Ottimi risultati si sono avuti su tetti condominiali anche precedentemente rivestiti
con altre tecniche di impermeabilizzazione.
La poliurea permette di ottenere non soltanto una protezione dall'umidità e dall’acqua ma anche dalle varie condizioni climatiche avverse come vento e pioggia.
La guaina che si viene a creare è di ottima resistenza ed è subito calpestabile, questa tipologia di rivestimento impedisce totalmente le infiltrazioni d’acqua.
Un tetto ben isolato è una sicurezza per l’intero edificio.