Con questo scritto siamo a presentarci in occasione di Lyoness Expo, che si terrà presso i padiglioni di Verona Fiere in data 12 novembre 2017. Sicurcond Srl, con oltre 25 anni di esperienza sul campo, è specializzata in interventi edilizi prevalentemente per il mondo condominio, con standard qualitativi di alto livello e in linea con le normative vigenti.

I nostri core-business aziendali riguardano la risoluzione definitiva di tutte le problematiche legate all’acqua. Siamo infatti in possesso di una lavorazione innovativa per arrestare definitivamente le infiltrazioni nei locali interrati degli edifici, consistente in resine idroreattive e idroespansive. Le stesse vengono iniettate direttamente nelle fessure delle opere murarie a una pressione di 200 bar, senza interventi di scavo, evitando così disagi per i condomini.

Inoltre, siamo partner ufficiale di Airlite, una rivoluzionaria tecnologia che si applica come una normale pittura su ogni tipo di superficie, sia interna sia esterna, in grado di ridurre le sostanze inquinanti fino all’88,8%. Airlite elimina inoltre il 99,9% di muffe e batteri impedendone lo sviluppo in modo definitivo, riduce fino al 50% il consumo di energia che è necessario per il condizionamento dell’aria perché riflette la maggior parte della radiazione solare, impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti ed elimina i cattivi odori dagli ambienti quotidiani.

Troverete i nostri consulenti tecnico commerciali allo stand numero 112.