fbpx

La poliurea è un elastomero di rivestimento dalle elevate prestazioni fisico chimiche.
I suoi campi di applicazione sono molteplici e la si utilizza in contesti diversi dove la impermeabilizzazione risulta essere una prerogativa basilare.
Nel momento in cui viene applicata, tramite spruzzo, crea uno strato simile ad una guaina elastica indeformabile che prende in maniera totale la forma della superficie su cui viene impiegata.
La sua versatilità la pone come alternativa per eccellenza nel trattamento di risoluzione in caso di infiltrazioni d’acqua o di umidità. La poliurea può essere largamente impiegata nella realizzazione di rivestimenti di coperture anche dove non ci siano particolari geometrie lineari in quanto la posa a spruzzo consente al prodotto di arrivare ovunque e all’interno di qualunque superficie.
Come prodotto innovativo trova un impiego importante nel recupero di superfici precedentemente trattate anche con sistema di guaina bituminosa ma che risultano essere ancora a rischio infiltrazione.
La poliurea per la sua notevole resistenza meccanica e chimica può essere utilizzata nell’impermeabilizzazione di solai in cemento armato, su pareti verticali, su pavimentazione in piastrelle, terrazzi, tetti calpestabili, piscine e parcheggi.
Le superfici trattate con la poliurea possono essere tranquillamente lasciate a vista senza bisogno di altre finiture. La poliurea soddisfa pienamente tutte le necessità relative ad una impermeabilizzazione garantendo risultati eccellenti nel tempi .