Siamo stati recentemente contattati da un cittadino di Mombretto di Mediglia, in provincia di Milano, il quale aveva un problema che non riusciva a risolvere da anni. La muffa era comparsa sulle pareti della sua abitazione, in special modo nella camera da letto.

Il nostro cliente si era già rivolto ad altri specialisti del settore ma, ogni volta, senza successo. Finché non ha pensato di richiedere l’intervento di un tecnico della Sicurcond, impresa che oltre all’elevata operatività nella risoluzione delle problematiche legate alle infiltrazioni d’acqua, è partner ufficiale per gli amministratori di condominio, posatore qualificato e rivenditore autorizzato Airlite.

Airlite è una tecnologia che si applica come una normale pittura su ogni tipo di superficie, sia interna sia esterna, con caratteristiche straordinarie.

Airlite è in grado di eliminare muffe e batteri e riduce anche le sostanze inquinanti presenti nell’aria fino all’88,8%. Sfruttando la luce solare, attua una reazione simile alla fotosintesi clorofilliana che impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti. Inoltre, elimina i cattivi odori dall’ambiente domestico. Riflette la maggior parte della radiazione solare infrarossa permettendo un risparmio di energia fino al 50% per il raffrescamento.

Per merito di Airlite il nostro cliente vive ora in un ambiente più sano e luminoso.