Presso lo stand saranno illustrate le tecnologie per risolvere i problemi di infiltrazione d’acqua e mostrato un innovativo prodotto appena messo a catalogo

Sicurcond, azienda fornitrice di servizi nell’ambito condominiale, sarà presente alla 1° edizione del convegno Anaci Monza & Brianza “Ready to run”.

L’evento, in programma per venerdì 22 settembre 2017 dalle 9.00 alle 17.30 presso la palazzina hospitality dell’Autodromo Nazionale di Monza in via Vedano 5, sarà incentrato sulla formazione dell’amministratore alla presenza di relatori d’eccezione e sull’esposizione di prodotti/servizi legati al mondo condominio.

Per chi volesse scoprire di più circa il nuovo prodotto a catalogo e approfondire i tecnicismi sulle resine idroreattive e idroespansive, che risolvono i problemi di infiltrazione d’acqua nei locali interrati (cantine, garage, corselli, parcheggi), non deve far altro che passare dai consulenti Sicurcond, allo stand numero 3.

Per qualsiasi informazione o necessità contattare l’Ing. Giannetto Laratta, referente fiere, al seguente numero 346 502 6124